Raimondi: “Inter, c’è un sacrificato di lusso. Doppio colpo in attacco, si può chiudere”

Uno dei maggiori esperti di mercato, Claudio Raimondi, durante l’edizione odierna di Premium Sport ha parlato anche dei prossimi obiettivi nerazzurri. Tre cessioni di lusso e due colpi in attacco: queste sarebbero le intenzioni di Suning.

Ecco ciò che ha dichiarato Claudio Raimondi sull’Inter

“Suning la prossima stagione ha intenzione di fare una grande Inter, ma potrebbe esserci anche qualche cessione: il sacrificato potrebbe essere Perisic. Mourinho lo ha visionato, il Liverpool lo cerca, quindi il croato potrebbe essere uno dei partenti per fare incassare 50 milioni di euro“.

“Soldi che l’Inter potrebbe reinvestire su Bernardeschi, anche se la Fiorentina non ha intenzioni di fare sconti, dato che il giocatore è seguito anche da Bayern, Barcellona e Chelsea”.

“C’è stato il via libera per Berardi, ma l’Inter potrebbe prendere anche Schick per poi lasciarlo un anno a Genova. La Sampdoria sembra essere d’accordo, così come anche l’attaccante. Anche la Juve sembra interessata al blucerchiato, ma dopo il guaio capitato a Pjaca non sembra disposta a spendere altri 25 milioni di euro”.