Nainggolan è in rotta con la Roma, Suning tenta l’assalto per portarlo all’Inter. Rudiger e Dalbert…
Il calciomercato è alle porte e l’Inter, come abbiamo già anticipato diverse volte, ha da risolvere prima di tutto la faccenda che gira attorno al Fair Play Finanziario: bisogna ricavare 30 milioni di euro dalle plusvalenze entro il 30 Giugno. Perisic sembrava l’indiziato principale a lasciare la maglia nerazzurra, in particolare dopo il saluto che ha rivolto ai tifosi dell’Inter subito dopo il match contro l’Udinese vinto per 5-2.
La società nerazzurra, però, dopo l’arrivo di Spalletti sembra intenzionata a tenere l’esterno croato su indicazioni del tecnico italiano e quindi sembra voglia ricavare i soldi necessari da altre cessioni: diversi i nomi in ballo, su tutti troviamo quelli di Medel (scontento in nerazzurro), Murillo che piace molto al Valencia e Banega, che in Messico danno già per fatto al Tigres per una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni.
Subito dopo le cessioni, gli uomini interisti si metteranno al lavoro per accontentare le richieste dell’ex tecnico giallorosso e quindi portare a Milano quello che serve alla squadra: per Rudiger c’è una distanza di 10 milioni con la Roma, mentre per Dalbert ballano solo alcuni milioni. Discorso diverso per Nainggolan: l’oggetto dei desideri per il centrocampo interista è in rotta con la società romanista: 6 i milioni richiesti dal belga per il rinnovo, cifra che stenta ad arrivare ma che Suning sarebbe molto felice di offrire a Radja.