Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

PSG- tensione fra Neymar e Cavani: interviene Al-Khelaifi e decide chi sarà il rigorista

Calciatori
20 Settembre 2017 13:15 Di Redazione
1'

La tensione che si è vista in campo contro il Lione fra i due beniamini del PSG, Cavani e Neymar (hanno discusso animatamente su chi dovesse battere prima una punizione e poi un rigore) continua a tenere banco. Secondo ultime indiscrezioni è andata avanti anche negli spogliatoi, come ha scritto L’Equipe.

neymar vs cavani

Cavani gli avrebbe detto di non aver affatto gradito i rimbrotti sul campo e l’ex Barca pare abbia risposto in maniera ‘poco simpatica’, Thiago Silva e Marquinhos a dividere i due. Il presidente del club a RMC Sport, punzecchiato sulla vicenda, ha liquidato così la stampa: “Non c’è nulla da dire, siete voi che media che create problemi”.

In separata sede, invece, Al-Khelaifi ha poi deciso chi sarà il rigorista ufficiale del PSG. Un tweet di Andersinho Marques, commentatore della Ligue 1 su Premium Sport lo confermerebbe: dopo aver parlato con entrambi, sarà Cavani a tirare i cali di rigore, la media realizzativa è dalla sua parte. Ma c’è da scommettere che il brasiliano non avrà preso bene questa decisione, e in molti a chiedersi, e adesso fra i due cosa succederà?