Il Psg piomba su Kondogbia: super offerta per il francese

Pagato l’anno scorso 31 milioni di euro più bonus al Monaco, il centrocampista Geoffrey Kondogbia non ha rispettato le attese durante la sua avventura interista. Le pressioni erano e sono consistenti anche per via di quel prezzo ma de Boer non lo ritiene comunque maturo e pronto per giocare con continuità.

Alcuni media transalpini raccontano in questi giorni dell’interesse del Paris Saint-Germain. L’allenatore spagnolo Unai Emery pensa di poter rigenerare Kondogbia sotto la sua guida tecnica e sta cercando l’eventuale sostituto di Matuidi, che a gennaio potrebbe andare alla Juventus. Il ritorno in patria potrebbe favorire il rilancio del ragazzo in un campionato che lui conosce bene. Importante l’offerta del club parigino: si parla di almeno venticinque milioni di euro.

Kondogbia ha estimatori anche in Premier League, con il Liverpool in prima fila. A gennaio il centrocampo dell’Inter potrebbe perdere anche Marcelo Brozović, entrato recentemente nei radar del Milan. Il suo agente Miroslav Bicanic ha intanto rilasciato alcune dichiarazioni: “In merito alla situazione di Brozović, dovrà rispondere la società. Il club darà delle spiegazioni. Se hanno chairito? E’ una situazione che riguarda solamente Brozovic e De Boer“. Messo fuori squadra dopo Inter-Hapoel Be’er Sheva per motivi comportamentali, non è ancora rientrato nell’elenco dei convocati per un post poco opportuno su Instagram in concomitanza di una sconfitta nerazzurra (contro lo Sparta Praga in Europa League).