Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Il Psg piomba su Kondogbia: super offerta per il francese

Calciomercato
6 Ottobre 2016 16:56 Di Redazione
2'

Pagato l’anno scorso 31 milioni di euro più bonus al Monaco, il centrocampista Geoffrey Kondogbia non ha rispettato le attese durante la sua avventura interista. Le pressioni erano e sono consistenti anche per via di quel prezzo ma de Boer non lo ritiene comunque maturo e pronto per giocare con continuità.

Alcuni media transalpini raccontano in questi giorni dell’interesse del Paris Saint-Germain. L’allenatore spagnolo Unai Emery pensa di poter rigenerare Kondogbia sotto la sua guida tecnica e sta cercando l’eventuale sostituto di Matuidi, che a gennaio potrebbe andare alla Juventus. Il ritorno in patria potrebbe favorire il rilancio del ragazzo in un campionato che lui conosce bene. Importante l’offerta del club parigino: si parla di almeno venticinque milioni di euro.

Kondogbia ha estimatori anche in Premier League, con il Liverpool in prima fila. A gennaio il centrocampo dell’Inter potrebbe perdere anche Marcelo Brozović, entrato recentemente nei radar del Milan. Il suo agente Miroslav Bicanic ha intanto rilasciato alcune dichiarazioni: “In merito alla situazione di Brozović, dovrà rispondere la società. Il club darà delle spiegazioni. Se hanno chairito? E’ una situazione che riguarda solamente Brozovic e De Boer“. Messo fuori squadra dopo Inter-Hapoel Be’er Sheva per motivi comportamentali, non è ancora rientrato nell’elenco dei convocati per un post poco opportuno su Instagram in concomitanza di una sconfitta nerazzurra (contro lo Sparta Praga in Europa League).