PS – Inter-Sampdoria: raggiunta l’intesa per Milan Skriniar, Caprari nell’affare
Un’altra trattativa andata in porto per la società nerazzurra, un nuovo giocatore sta per arrivare alla Pinetina: Milan Skriniar. L’indiscrezione è stata riportata da Premium Sport.
Le ultimissime sull’affare Skriniar all’Inter

Ieri sera a Milano Ausilio e Romei si sono incontrati e l’esito è stato più che soddisfacente. Le due società hanno trovato un accordo di massima per il passaggio del difensore polacco alla corte di Spalletti. La cifra? Si aggira sui 25 milioni di euro più una contropartita ritenuta molto più che allettante dal presidente Ferrero.
Quel Gianluca Caprari che i nerazzurri valutano 12 milioni di euro. L’accordo adesso è giunto alle battute finali: la redazione sportiva è sicura che verrà chiuso la settimana prossima, quando Walter Sabatini rientrerà in Italia. L’Inter di Spalletti sta prendendo sempre più forma.