Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Primi problemi per Pioli: il calciatore non ce la fa e salta il derby

News
8 Novembre 2016 16:04 Di Redazione
1'

Nella mattinata di oggi si è diffusa da fonti non ufficiali la diagnosi dell’infortunio di Andrea Ranocchia, subìto durante Inter-Crotone di domenica scorsa: elongazione del semitendinoso della coscia destra. Le condizioni del difensore saranno valutate giorno dopo giorno ma il rischio di saltare il derby milanese del prossimo 20 novembre è reale.

SS Lazio's head coach Stefano Pioli reacts during the Italy Cup final soccer match between FC Juventus and SS Lazio at the Olimpico stadium in Rome, Italy, 20 May 2015.  ANSA/ETTORE FERRARI

 

L’infortunio è simile a quello che subì Joao Mario al polpaccio a fine settembre; il centrocampista però recuperò in pochi giorni e prese parte a Roma-Inter. Primi inconvenienti quindi per mister Pioli, il cui arrivo sarà ufficializzato a breve.

Andrea Ranocchia era tornato titolare dopo un po’ di tempo con Stefano Vecchi in panchina, che lo ha impiegato sia in Europa League contro il Southampton che nella gara casalinga contro i calabresi. In quest’ultima occasione ha dovuto abbandonare il campo dopo soli venti minuti di gioco, dolorante in seguito ad una chiusura difensiva.