Probabili formazioni Sparta Praga – Inter: de Boer ne cambia 6! Icardi e Perisic non…
Domani sera alle ore 19.00 la squadra nerazzurra torna a gareggiare per l’Europa League: dopo la sconfitta in casa contro l’Hapoel per 0-2, l’Inter non può sbagliare nella trasferta a Praga contro lo Sparta. L’allenatore interista, avendo una rosa molto ampia, ricorrerà molto probabilmente al turn-over.
In base a quanto dichiarato dal Corriere dello Sport il tecnico olandese ieri ha provato D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo e Miangue in difesa; Gnoukouri e Melo al centrocampo; Candreva, Banega ed Eder alle spalle di Palacio. Rispetto alla formazione che ha giocato contro il Bologna sono previsti sei cambi. Se Icardi e Perisic non dovessero partire titolari in campo non ci sarebbe inizialmente nessun giocatore che abbia segnato almeno un gol nella stagione 2016-17. Mister de Boer non ha convocato né Santon né Brozovic, per permettergli di preparare al meglio la sfida di domenica sera contro la Roma. Il secondo, in particolare, resta a casa unicamente per motivi fisici e non comportamentali.
Non ci saranno in quanto fuori dalla lista Uefa Joao Mario, Kondogbia, Jovetic e Gabigol. Biabiany, invece, ancora una volta non è stato convocato per scelta tecnica. Arruolati Ansaldi (potrebbe finalmente esordire ufficialmente con l’Inter) e Murillo, che evidentemente ha risolto i suoi problemi con la lombalgia.