Il primo obiettivo di mercato dell’Inter annuncia: “Sogno di giocare nel Barcellona”

Durante la prossima estate Zhang e soci potranno finalmente scatenarsi liberi dai vincoli del fair play finanziario imposto dall’Uefa per investire pesantemente. L’intenzione è quella di riportare presto l’Inter in cima al mondo e per farlo Suning è disposta ad acquistare un top player per reparto.

Non è un mistero che l’obiettivo numero uno a centrocampo sia Marco Verratti del Paris Saint-Germain. Il classe 1992 sembra vicino a dire addio alla Francia per provare a crescere in altri lidi. La sua valutazione è di quelle importanti: circa 80 milioni di euro. Ma squadre come Inter e Juventus non sono affatto spaventate da queste cifre.

I bianconeri possono contare sui buoni rapporti con l’agente Di Campli, che hanno portato alla chiusura dell’affare Orsolini. Verratti ha da poco rilasciato dichiarazioni interessanti ai microfoni di As: “Credo che qualunque calciatore ambisca a giocare nel Barcellona. Al momento sono già in un grande club con un progetto importante, ma quello blaugrana è il più grande al mondo ed è composto da Messi, Neymar e Suarez, tre giocatori che in un secondo possono cambiare le sorti di una partita“.