Premium – Simeone, altro che Inter: inserimento pesante del Psg, il Cholo in Francia?
Premium – Secondo Claudio Raimondi Diego Simeone, è entrato pesantemente nel mirino del PSG. Se Andrea Berta, attuale ds dell’Atletico Madrid ma molto vicino anche lui al club parigino, riuscirà a convincere il Cholo a seguirlo in Francia, toglierà un candidato all’Inter.
Le ultimissime su Simeone dalla redazione di Premium Sport
Il tecnico argentino è sempre più convinto ad ascoltare la proposta del Psg, soprattutto dopo la sconfitta del Bernabeu (si sussurra che negli spogliatoi ci sarebbe stato un vero e proprio strappo tra allenatore e giocatori). I media spagnoli non fanno altro che parlare del caos che regna in casa Atletico, ecco perché si è pensato che questa situazione potesse avvicinare Simeone all’Inter, invece a sorpresa si è inserito il club parigino. Ma c’è sempre un’alternativa…
Se Simeone si allontana Conte si avvicina a Milano prepotentemente, anche se svelerà il suo futuro dopo la finale di FA Cup. Per adesso il contratto di 11 milioni di euro netti a stagione, l’innesto di Oriali e il tentativo di ingaggiare Nainggolan sono segnali da parte di Suning che possono incidere sulla scelta dell’ex commissario tecnico.