Pogba, cala il prezzo di mercato. Ed ecco qual è la reale posizione attuale dell’Inter
Quello di Paul Pogba sarà uno dei nomi più chiacchierati la prossima estate. Il francese ha ormai deciso di lasciare il Manchester United e sono diverse le pretendenti pronte a battagliare per accaparrarselo. Sullo sfondo c’è anche l’Inter, che, al momento, spiega La Gazzetta dello Sport, è soltanto in posizione di controllo: “L’ex bianconero appare soprattutto nei radar della Juve e del Real (con l’Inter vigile in prospettiva) e il Psg sempre sullo sfondo. Nell’immediato l’interesse nei suoi riguardi non basta, però, a facilitare i lavori in corso.
Il club inglese tiene duro sul prezzo e cerca di strappare almeno 90 milioni di euro, ma la realtà dice che sarà difficile difendere anche quota 70. Gli acquirenti sanno bene che lo United può cederlo anche per 25 milioni senza registrare minusvalenze, e il braccio di ferro è inevitabile. Tanto più che l’ingaggio del Polpo (come sottolineato domenica da Paratici) è troppo oneroso nell’estate della spending review”.
fonte: https://www.fcinter1908.it/ultimora/pogba-reale-posizione/?fbclid=IwAR2s7DxLDMh7DGUg9K2FTk_ktqt6PHEk_a9CcpO4OE5Fc2A3Y1HQYIkSt6g