Pioli dopo Udinese-Inter 1-2: “Bene così ma dobbiamo migliorare in alcune cose. Su Gagliardini…”

Pioli ha parlato ai microfoni di Sky dopo Udinese-Inter: “Siamo consapevoli che stiamo facendo buone cose ma anche che altre che dobbiamo migliorare. Il nostro futuro passa dal lavoro quotidiano. Abbiamo avuto occasioni che con più rabbia dovevamo sfruttare. Ho molta fiducia in questi giocatori, non hanno solo qualità tecniche ma anche professionali“.

Siamo tutti compatti e la società ci sostiene sempre. Abbiamo grandi ambizioni per il futuro ma dobbiamo pensare al nostro presente, in cui siamo ancora in ritardo. Con il Chievo dovremo allungare la nostra serie positiva per recuperare posizioni in classifica. Non segna solo Icardi, chiedo a tutti i giocatori di qualità che ho di entrare in area. Mauro oggi ha fatto un grande assist per Perisic“.

Gagliardini? Un centrocampista in più serve, stiamo facendo movimenti in uscita. Ci piace ma sono trattative che porta avanti la società. Vediamo e aspettiamo. Sabato prossimo sarà anche squalificato Brozovic è il Chievo è un avversario difficile. I ragazzi hanno lavorato tanto in questa sosta e hanno meritato questa vittoria“.