Pioli sorprende tutti: “Le voci su Conte? Ecco come la penso”
Alla vigilia di Inter-Sampdoria il tecnico emiliano ha parlato ai microfoni di Mediaset Sport dimostrando ancora una volta di essere l’uomo giusto al posto giusto.
Le dichiarazioni di Stefano Pioli
“Le voci su Conte ci stanno, fanno parte del gioco. Voi giornalisti parlate del futuro e non vi concentrate sul presente, il mio obiettivo invece è diverso. Sono concentrato sul presente per fare il meglio possibile, per dare il massimo quest’anno e costruire una base solida per il futuro. Credo che ci stiamo avvicinando alla Juventus ma è vero che ci manca ancora qualcosa”.
“Il nostro obiettivo è quello di lavorare con qualità, attenzione e cercare di migliorare il nostro livello per avvicinarci ancor di più nella prossima stagione, per competere e vincere. Napoli-Juve? L’importante è che vinciamo noi, vogliamo farlo a San Siro e questa è l’occasione per dimostrare il nostro valore. Noi adesso pensiamo a questo, possiamo decidere solo il nostro destino. Dobbiamo cercare di fare più punti possibili in queste 9 partite, perché i bilanci si fanno a fine stagione”.