Ultimo aggiornamento giovedì, 19 Maggio 2022 - 21:44

Pioli: “Gol annullato? Guarda la reazione di Handanovic…”. E lascia l’intervista

News
20 Aprile 2022 13:23 Di salvatore
1'

Dopo la sconfitta per 3-0 nella semifinale di ritorno con l’Inter, l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha commentato a Mediaset la prova dei suoi nel derby e non solo: “Sensazioni difficili, volevamo vincerla, non ci siamo riusciti, contro un avversario forte. Il risultato è pesante e netto, non credo ci sia stata tutta questa differenza, ma hanno sempre segnato nei momenti giusti. Il 2-1 ci avrebbe dato la possibilità, poi è diventato più difficile. Loro hanno giocato con più qualità, noi abbiamo commesso qualche errore. Non era la nostra serata. Questa è l’opportunità di dimostrare di essere davvero forti ora per pensare alle ultime 5 di campionato e giocarci tutti da qui alla fine.

Sull’episodio del gol annullato.

“Guarda la reazione di Handanovic, se protesta o no… Ho detto tutto. Dimmi un portiere che non ha reazione così… Immagina come avrebbe corso, non fa nulla invece. Ma dai su, dai su. Grazie, buona sera, arrivederci”.

fonte: https://www.fcinter1908.it/ultimora/pioli-inter-milan-parole-derby/?fbclid=IwAR2P89DJDH3IS3pNBO6xntQLlpmgK3NsGF9dQ1yfPOOBq72vt9GCo5LGS-c