Pescara Inter, De Boer stravolge tutto: J.Mario dal primo minuto e nel tridente spazio a…
Finalmente, dopo la pausa della Nazionale, ricomincia il Campionato di Serie A. Gli allenatori con il loro staff stanno studiando la formazione migliore per portarsi a casa una vittoria. A questa regola non sfugge il mister dell’Inter, Frank de Boer: lui sa che la squadra deve assolutamente vincere perché in due giornate di campionato ha collezionato una sconfitta e una vittoria, deludendo i tifosi nerazzurri.
La possibile formazione dell’Inter contro il Pescara
Dopo il 3-5-2 visto contro il Chievo ed il 4-3-3 casalingo in occasione della gara contro il Palermo, de Boer potrebbe nuovamente cambiare modulo in vista della sfida di domenica sera. Il tecnico olandese potrebbe stupire tutti e optare per un 4-2-3-1 con Joao Mario davanti in difesa e Medel o Kondogbia come centrocampista. Banega agirebbe finalmente da trequartista, come accadeva a Siviglia.
Ma si saprà qualcosa di più domani mattina: alle 11 è prevista la seduta d’allenamento, dopodiché l’allenatore deciderà quali giocatori schierare domenica sera. L’ex tecnico dell’ Ajax sceglierà di sicuro la formazione migliore perché deve vincere assolutamente: qualcuno ha insinuato che la sua panchina già scricchiola.