Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Perisic pareggia al 92′: Tramontana impazzisce, Crudeli distrutto [VIDEO]

Video
21 Novembre 2016 11:59 Di Redazione
2'

Siparietto divertente, come spesso accade, ieri a “Diretta Stadio” in onda su 7 Gold. Al gol del pareggio di Perisic contro il Milan al 92′ Filippo Tramontana ha scatenato la sua esultanza, mentre il milanista Tiziano Crudeli restava immobile e affranto come si evince dal video a fine articolo.

milan-inter-tramontana-crudeli

L’allenatore rossonero Montella ieri ha definito un merito dei suoi l’aver portato l’Inter a festeggiare un pareggio. Va però detto anche che i nerazzurri vengono da un momento particolarmente complicato. L’ambiente e lo spogliatoio si stanno ricompattando sotto la guida tecnica di Stefano Pioli e l’aver evitato una sconfitta che sarebbe stata ampiamente immeritata ha rappresentato una considerevole iniezione di fiducia.

L’Inter ieri sera ha fatto la partita, spingendo, attaccando, tirando in porta diverse volte. Appena ha tirato un attimo il fiato è stata punita da un contropiede finalizzato da Suso, non adeguatamente marcato da Ansaldi. Pioli ha preparato bene il derby e ha messo in campo una squadra organizzata; dove si può migliorare di più è senz’altro nella velocizzazione della manovra sulla trequarti avversaria, quando le idee per far male sono ancora troppo poche. Per il resto l’Inter è apparsa compatta, aggressiva e ha messo subito in atto i dettami del nuovo tecnico, con gli attaccanti esterni che si accentravano per lasciar spazio ai terzini.

Ecco il video dell’esultanza di Tramontana sotto gli occhi di un Crudeli distrutto: