Ultimo aggiornamento giovedì, 19 Maggio 2022 - 21:44

Perisic, l’Inter si è convinta: sì all’extra budget per il rinnovo. Le cifre dell’accordo

News
21 Aprile 2022 16:48 Di salvatore
1'

La stagione di Ivan Perisic è senza dubbio esaltante. L’esterno dell’Inter si sta esprimendo su livelli altissimi e con grandissima continuità. È in scadenza di contratto, ma Inzaghi non vuole rinunciare al suo apporto anche nelle prossime stagione e la fumata bianca sembra ormai prossima.

“Perisic sfrutta ogni partita per dimostrare di valere un rinnovo a cifre da campione, anche a 33 anni compiuti. La dirigenza nerazzurra è convinta da tempo, infatti ha superato i limiti di budget imposti per gli over-30: se la soglia era infatti di 3 milioni a stagione, a Ivan ne sono stati proposti 4 più bonus per avvicinarsi ai 6 da lui richiesti. E «l’anno più uno» è diventato un biennale, vicino al triennale richiesto dal giocatore. Il matrimonio s’ha da fare perché l’Inter ama Perisic e viceversa, è solo una questione di tempo, nello specifico di qualche settimana (a fine mese potrebbe esserci un incontro tra le parti)”, rivela Libero.

fonte: https://www.fcinter1908.it/copertina/perisic-rinnovo-extra-budget/?fbclid=IwAR1d9GIK4qg7U3cwwYl6ebTlsSyypMfRjMKFvbkr0hy5YlWpMHjcym4N-l8