Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

“Se perde a Pescara è già pronto a fare le valigie” l’ex calciatore su De Boer dopo solo 2 giornate

News
9 Settembre 2016 11:30 Di Redazione
2'

L’ex attaccante della Roma e della Nazionale italiana, Roberto Pruzzo, intervenendo a Radio Radio, ha parlato delle partite che dovranno affrontare le big della Serie A questo fine settimana, soffermandosi sopratutto sull’Inter, perché la trasferta di Pescara nasconde grosse insidie.

Le parole di Roberto Pruzzo sulla squadra dell’Inter

“La prossima giornata per le Big? Le trappole ci sono sempre ma basta saperle evitare. Juventus, Napoli e Roma vinceranno in questo turno. Io sono molto curioso di vedere la gara dell’Inter, perché è lì il vero trappolone. Se perde a Pescara De Boer è già pronto per fare la valigia perché la domenica dopo avrà la Juventus. Sono molto curioso di vedere i nerazzurri dopo questi quindici giorni di sosta”.

Le dichiarazioni di Pruzzo, che non sono piaciute al popolo nerazzurro perché troppo premature, hanno però un loro fondamento. L’Inter, da quando è iniziato il campionato, non ha mai vinto: ha perso fuori casa contro il Chievo 2-0 e ha pareggiato in casa contro il Palermo 1-1. E se la squadra nerazzurra non dovesse portarsi a casa un risultato utile, l’allenatore Frank De Boer rischierebbe, e non poco. La società ha investito tanti soldi e vuole vedere la squadra vincere, anche se già circola il nome del possibile sostituto del tecnico interista.