Pepé, dopo France Football anche l’Equipe spara: “90 mln dall’Inter! E’ duello. E Lukaku aspetta”
Non solo France Football, anche l’autorevole quotidiano l’Equipe sostiene che l’Inter avrebbe fatto un’offerta di 90 milioni per Pepé. E l’Atletico Madrid avrebbe fatto una proposta simile al Lille per il suo attaccante. Il giocatore 24enne in questo momento è impegnato con la Costa D’Avorio in Coppa d’Africa ma ha chiesto di essere costantemente aggiornato sulla sua eventuale cessione, ha un contratto fino al 2022.
Nell’articolo si legge: “I dirigenti nerazzurri sono consapevoli delle difficoltà della trattativa, perché sul giocatore ci sono tante squadre e per questo tengono aperta quella di Lukaku come pista parallela”. Si parla infatti di una vera e propria asta che si sarebbe scatenata con l’Atletico che avrebbe fatto un’offerta simile a quella dei nerazzurri: sarebbe lui il giocatore individuato per sostituire Griezmann. E c’è da tenere sott’occhio i club inglesi, Liverpool in particolare. Il Lille è ovviamente entusiasta di tutto questo ronzio attorno all’attaccante. Un anno fa ha resistito ad un’offerta di 30 mln messi sul tavolo dal Lione. Pepe è stato uno dei principali artefici per la conquista della qualificazione in Champions e ora la sua valutazione è triplicata.
fonte: https://www.fcinter1908.it/copertina/pepe-dopo-france-football-anche-lequipe-spara-90-mln-dallinter-e-duello-e-lukaku-aspetta/?fbclid=IwAR06RRgNE7PnL49zK2LX3SLYfktocqUcJJWkbw2hstS7w5kBck_LVu31j0U