Pepe a Coentrao: “Vieni all’Inter”. La sua risposta è già arrivata
CALCIOMERCATO INTER- La società di corso Vittorio Emanuele sembra sempre più vicina a portare nel capoluogo lombardo il difensore portoghese del Real Madrid, Pepe. Il giocatore andrà in scadenza di contratto a giugno ed il club nerazzurro sembra aver individuato in lui il giocatore ideale per rinforzare un reparto che in questa stagione ha mostrato grandi pecche. E dopo di lui anche Coentrao, lo riporta Tuttomercatoweb.
Le ultimissime su Pepe e Coentrao all’Inter la prossima stagione

Secondo il portale l’Inter ha offerto a Pepe un contratto biennale a quattro milioni di euro a stagione, con opzione per il terzo anno. E sembra che il portoghese abbia definito gli ultimi dettagli, quindi non manca altro che l’ufficialità prevista a fine stagione. (Anche se per Caressa non sarebbe un buon affare). Ma c’è di più, il difensore centrale avrebbe chiesto ad un altro compagno di squadra in uscita di seguirlo all’Inter: si tratta del terzino sinistro, Fabio Coentrao.
Il classe 1988 in questa stagione non è quasi mai sceso in campo avendo giocato solo tre partite in Liga, di cui una sola da titolare e un solo match in Coppa del Re ha disputato, subentrando nella ripresa. Ma chissà se succederà… Sul giocatore, infatti, c’è già un’offerta ufficiale dello Sporting Lisbona, seguita a ruota dal Benfica.