Pedullà: “Spalletti – Inter? Confermo tutto, ecco cosa sta succedendo. Gagliardini…”
Il giornalista ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, durante la diretta di Calcio € Mercato ha confermato le voci che stanno circolando in casa Inter su Luciano Spalletti, come prossimo allenatore nerazzurro, e poi ha parlato di Roberto Gagliardini. Ha confermato tutto.
Le dichiarazioni di Pedullà sull’Inter

Per il volto noto di Sportitalia il prossimo allenatore nerazzurro sarà italiano: “Lasciamo perdere l’ultimo periodo, ma l‘Inter sta già programmando e ha le potenzialità anche economiche per farlo. Solo i risultati possono aiutare Stefano Pioli che, nonostante l’ingaggio alto, ha estimatori visto che il tecnico piace anche alla Fiorentina. Confermo l’interesse per Luciano Spalletti e l’incontro con l’Inter, ma dipenderà molto da Pioli.”
“Le accuse di Roberto Gagliardini al Direttore Sportivo Piero Ausilio sono state pesanti, anche se il giocatore ha attaccato e non. Da una parte si è preso le colpe e dall’altra ha detto la sua. Le risposte, comunque, i giocatori dell’Inter dovrebbero darle sul campo. Gagliardini in tutto ciò c’entra poco: nelle ultime due partite non ha giocato.”