Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Pedullà: “Spalletti all’Inter non più 99% ma 90%. Confronto Conte – Abramovich, può cambiare tutto”

News
25 Maggio 2017 13:00 Di Redazione
1'

Durante Calcio € Mercato su Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha parlato non solo della situazione di mercato dell’Inter ma anche dei candidati a sedere sulla  panchina nerazzurra, lasciando uno spiraglio per il tecnico dei Blues.

L’aggiornamento di Pedullà in casa Inter

pedullà

 

DERBY DI MERCATO – “La Juventus è in vantaggio per Patrik Schick grazie a Pavel Nedved, parcheggiandolo un altro anno alla Sampdoria, ma non è escluso che qualche club potrebbe fare offerte extra-clausola, che è ferma a 25 milioni di euro. C’è stato un sondaggio dell’Inter per Keita Baldé, ma sul giocatore della Lazio ci sono tutte le big. Non ho previsto nessun summit in Francia per trattare Corentin Tolisso che vorrebbe lasciare l’Olympique Lione per giocare la Champions League: dipende dalla Juventus”.

INCOGNITA ALLENATORE- “Luciano Spalletti all’Inter non lo do più al 99%, ma solo al 90%: intanto non ci sono trattative in corso per saccheggiare la Roma ( Manolas,  Rudiger, Strootman e Nainggolan i principali nomi), aspettiamo la decisione di Antonio Conte con il Chelsea, nel mercato può succedere di tutto“.