Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Pedullà sicuro: “Perisic via dall’Inter solo per 60 milioni. Dimarco invece…”

Calciomercato
10 Giugno 2017 14:35 Di salvatore
1'

Alfredo Pedullà a SportItalia, durante la trasmissione “Aspettando Calciomercato”, fa chiarezza sul futuro di Ivan Perisic e di Federico Dimarco, quest’ultimo visto lontano dall’Inter nella prossima stagione per vari motivi, nonostante il Mondiale Under 20 in cui ha fatto la differenza. Ecco le parole del noto giornalista:

«Federico Dimarco deve andare a giocare, ha grande qualità e lo ha dimostrato a Empoli nell’ultima stagione: può essere pronto per un ulteriore salto di qualità sempre in Serie A, poi deciderà l’Inter insieme al suo procuratore, ma gli auguro di trovare continuità nella prossima stagione».

Discorso diverso invece per Perisic, l’ala croata costa cara: «L’Inter cederà Ivan Perisic solo in presenza di un’offerta superiore a 55-60 milioni: piace a José Mourinho, ma il Manchester United ancora non è arrivato a offrire tanto e a cifre inferiori l’Inter non lo vende. Luciano Spalletti ha parlato chiaro e si augura che tutti i giocatori avranno entusiasmo di lavorare con lui, compreso Perisic. In alternativa, l’Inter spinge sotto traccia per Federico Bernardeschi della Fiorentina, ma la Juventus è in vantaggio».