Pedullà sicuro: “Attenta Inter: Di Francesco vuole Berardi alla Roma”

Su Sportitalia Alfredo Pedullà, durante la trasmissione Calcio € Mercato ha parlato di  Luciano Spalletti all’Inter e di Domenico Berardi, da sempre nel mirino nerazzurro ma adesso corteggiato anche da Di Francesco per il salto in giallorosso. Per l’esterno del Sassuolo è dunque sfida aperta tra Inter e Roma? Vedremo.

Pedulà e il mercato dell’Inter

ARRIVA SPALLETTI ALLA PINETINA- “La Roma non è un supermercato: si è parlato di Kevin Strootman, Daniele De Rossi e altri all’Inter: abbiamo visto che hanno rinnovato entrambi. Con Luciano a breve si andrà fino in fondo con la firma, dopo i primi incontri avvenuti ad aprile con Piero Ausilio“.

BIVIO BERARDI, ROMA O INTER- “Eusebio Di Francesco alla Roma è una situazione definita. Su Domenico Berardi le cose sono un po cambiate dopo l’arrivo di Walter Sabatini, adesso è anche la Roma nella corsa a Berardi per il rapporto speciale che c’è con Di Francesco: se l’Inter decide di andare avanti, ha già impostato qualcosa con il Sassuolo; se l’Inter decide di andare su altri obiettivi, ad esempio Federico Bernardeschi (Fiorentina) o Keita Baldé (Lazio), deve considerare la concorrenza delle altre”.