Pedullà: “Sabatini ha stretto rapporti col PSG, da lì il super colpo dell’Inter. In porta…”
Nel corso della trasmissione ‘Sportitalia Mercato’ Alfredo Pedullà ha rincarato la dose sul possibile colpo dell’Inter, targato ovviamente Sabatini: nelle sue mire il giocatore del PSG.
Il giocatore corteggiato da Sabatini, il nome

“L’Inter avrebbe già preso prima Domenico Berardi (Sassuolo) e lo prenderebbe anche ora se partisse Antonio Candreva, che al momento non si sposta da Milano. Per Borja Valero (Fiorentina ) c’è da capire la tempistica: l’operazione si farà, inutile discuterne, bisogna solo capire quando”. (Confermando le dichiarazioni di Gianluca Di Marzio).
“In tanti sono sul mercato, occhio alla solita situazione tra Samir Handanovic che può andar via e Wojciech Szczesny (Arsenal) che può arrivare. Mi aspetto grandi cose in entrata da Walter Sabatini soprattutto con il Paris Saint-Germain, in particolare per Angel Di Maria se parte Ivan Perisic: dal mercato dell’Inter mi aspetto un grande esterno offensivo come Di Maria”.