Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Pedullà: “Keita vuole solo l’Inter, domani giornata decisiva. Addio Perisic? Ecco chi arriva”

News
19 Luglio 2017 15:56 Di Redazione
1'

L’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, è super sicuro, Keita Balde vuole solo l’Inter, respinti tutti i club di Premier League. Il giorno decisivo? Giovedì quando Lotito potrebbe salire in ritiro per fare l’ultimo tentativo (ormai inutile) sul rinnovo di contratto dell’attaccante.

La richiesta della Lazio è di 30 milioni ma si prevede uno sconto per attestarsi sui 25 milioni, una cifra che l’ Inter ha messo in preventivo di spendere, aggiungendo qualche bonus. Con l’ormai probabile addio di Perisic, i nerazzurri prenderanno almeno un altro profilo. Anche due, se si trovasse una soluzione per Candreva che non è blindatissimo.

alfredo pedullà

Martial resta un obiettivo ma attenzione alle dichiarazioni strategiche di Sabatini che ha spento Di Maria semplicemente perché non gli conviene accenderlo. Ma se davvero il Psg facesse un grande colpo (Neymar compreso), la cessione dell’argentino diventerebbe inevitabile. E poi ci sarebbe Pastore che ha chiesto la cessione al PSG, ma in casa Inter non è una priorità.