Pedullà: “Keita-Inter, contatti in corso tra Sabatini e Calenda”
Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà non ha dubbi: adesso l’Inter fa sul serio per Keita Balde della Lazio. Ci sono stati nuovi contatti tra Sabatini e Roberto Calenda, procuratore dell’attaccante.
Entro una settimana ci potrebbe essere la fumata bianca, con il pieno appoggio di Suning. Ecco cosa ha scritto Pedullà sul suo sito: “Keita Balde è un nome da seguire: dai contatti di fine maggio all’apertura che vi abbiamo raccontato una settimana fa. Ora aggiungiamo i nuovi contatti tra l’agente Calenda e Sabatini (i due hanno un grande rapporto), che già la settimana prossima possono portare a un approfondimento. Keita piace moltissimo a Sabatini, che non a caso ieri in conferenza a precisa domanda ha chiesto di specificare, considerato che anche il costosissimo centrocampista del Lipsia, Naby, è da tempo nella lista nerazzurra“.
“Tornando all’attaccante della Lazio vanno aggiunte due cose: il nuovo tentativo di rinnovo respinto e la sua volontà di andare alla Juve, che resiste. Ma l’apertura all’Inter, i nuovi contatti e il fatto che la Juve voglia chiudere per Bernardeschi sono particolari da tenere in considerazione“.