Pedullà: “Inter, occhi sul forte calciatore dell’Udinese. Trattativa avanzata?”
Il giornalista sportivo Alfredo Pedullà, dal suo sito ufficiale, ha dato per certo un nuovo acquisto: si tratterebbe del centrocampista dell’Udinese Jakub Jankto, che proprio contro i nerazzurri avrebbe segnato nella prima partita del 2017. Questa indiscrezione è stata preceduta da un’altra che ad oggi ancora non ha ricevuto conferma: Suning vuole un Big con la maglia numero 10. Bisogna credergli?
Le ultimissime di Pedullà sul nuovo mercato nerazzurro
“È giovane (classe 1996), duttile (può giocare in diversi ruoli di centrocampo) e moderno. Ecco perché l’Inter ha messo gli occhi su Jakub Jankto e lo sta facendo seguire con una certa continuità. Tutto nasce dai rapporti con l’Udinese e dagli approcci fatti per Seko Fontana, prima del serio infortunio che lo ha costretto ai box. Il discorso si è poi allargato a Jankto che l‘Inter sta monitorando, ricavandone relazioni eccellenti”.
“Un prospetto da tenere in considerazione, a maggior ragione se i nerazzurri decidessero di investire su un altro centrocampista giovane (appena premiato dalla Convocazione della Repubblica Ceca) e che già evidenziato qualità molto buone”.