Ultimo aggiornamento lunedì, 15 Agosto 2022 - 17:04

Pedullà: “Bremer, Zhang non aumenta budget. Ecco le offerte (diverse) di Inter e Juve”

Calciomercato
18 Luglio 2022 21:05 Di salvatore
2'

Giornata chiave per il futuro di Gleison Bremer. Sul suo profilo Twitter, il noto giornalista Alfredo Pedullà ha parlato così del brasiliano: “Bremer: l’incontro con Zhang non ha portato ad aumento di budget. Stasera l’Inter vedrà il Torino con una differenza di offerta non solo più alta della Juve ma probabilmente diversa come formula (Inter aveva concordato obbligo, la Juve può pagare subito)”, ha scritto.

Bremer, le offerte di Inter e Juve

Sul sito, ha poi aggiunto ulteriori dettagli: “Poco fa c’è stato un incontro nella sede nerazzurra con Steven Zhang: il budget non cambia, l’offerta resta quella di sempre 30 milioni più bonus più la disponibilità per il centrocampista Casadei mantenendo il controllo del cartellino. Un’offerta accettata fino a venerdì, poi il vento è cambiato. La proposta dell’Inter è in prestito con obbligo, la Juve – con i soldi che arriveranno dalla cessione di de Ligt al Bayern – è pronta a pagare cash (35 più 5 di bonus), offrendo un contratto superiore a Bremer (dai 3 milioni a stagione dei nerazzurri ai 4 a stagione dei bianconeri)”, si legge.

fonte: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/pedulla-bremer-zhang-budget/?fbclid=IwAR0K0AJFnNrWM9EsNYcbe2g-JbrfD0LGmleShycqiLXanx2Xw7GxD4YCSlU