Pedullà: “Attenzione a Sabatini per Keita, offerta di 20 milioni alla Lazio. Borja Valero…”
A Sportitalia Mercato Alfredo Pedullà, dopo aver fatto il punto sul mercato dell’Inter, ha parlato delle trattative in corso per Borja Valero, Aurier e Keita: il primo pallino di Spalletti, gli ultimi due di Sabatini.
Le indiscrezioni di Pedullà sul mercato nerazzurro
“Borja Valero si sente un giocatore dell’Inter, ma non avrebbe voluto vivere questa situazione: si aspettava un chiarimento bilaterale per andare all’Inter da Luciano Spalletti, che lo ha richiesto fortemente. Adesso aspetta un accordo con la Fiorentina per poter realizzare il trasferimento”.
“La missione di Walter Sabatini in Francia, soprattutto per Angel Di Maria e Adrien Rabiot, può anche portare a un nome sempre del Paris Saint-Germain: Serge Aurier. L’Inter cerca due terzini, Dalbert a sinistra al momento è bloccato dal Nizza, mentre a destra Aurier è un nome che piace da tempo a Sabatini. Attenzione anche ai rapporti molto molto importanti tra Sabatini e Roberto Calenda, agente di Keita: situazione che interessa a tutti, è in scadenza con la Lazio e potrebbero esserci offerte sui 20 milioni”.