Pazzesco Milan – Saltano le trattative per Bonucci e Biglia? Il motivo è incredibile
Il noto portale IlSussidiario.net ha raccolto in esclusiva alcune informazioni clamorose sugli acquisti di Bonucci e Biglia da parte del Milan. I due giocatori rischiano di tornare alla Juventus e alla Lazio, tifosi in massima allerta, ma perché cosa sta succedendo?
Ecco cosa si legge sul portale: “Al momento i due calciatori non sono ancora dei tesserati del Milan. Questo lo ha comunicato il Milan stesso. Come del resto è stato confermato dallo stesso Milan che la fidejussione non c’è ancora ma che arriverà l’11 di agosto. Ma Fassone si è premurato di comunicare pubblicamente che “Il Milan vuole tranquillizzare tutti i tifosi sulla questione fidejussioni e fa sapere che l’11 agosto saranno regolarmente depositate”.

I due calciatori, nonostante siano stati ufficializzati a Milanello, non sono stati ancora tesserati dal Milan, Fassone starebbe avendo problemi seri a trovare banche italiane disposte a rilasciare la fidejussione, utile per coprire i due acquisti. Yonghong Li, di cui si conosce poco o nulla, non darebbe le stesse garanzie di Berlusconi.
Ecco perché la società rossonera avrebbe pronto un piano B per dribblare la questione fideiussione: coprire gli acquisti di Bonucci e Biglia con il ricavato di un bond emesso a Vienna e sottoscritto da Elliot. Intanto dagli ambienti rossoneri filtra un certo ottimismo sul fatto che le fideiussioni arrivino l’11 agosto, anche se lo scenario disegnato da IlSussidiario.net corrisponde alla realtà…