Paventi: “L’Inter non si ferma a Borja Valero. Ecco cosa sta succedendo in ritiro”

L’inviato di Sky Sport, Andrea Paventi, in collegamento da Riscone di Brunico con ‘Calciomercato L’Originale’, ha parlato non solo del possibile arrivo di Borja già domani (Corvino lo ha ufficialmente ‘liberato’) ma anche di cosa sta succedendo nel ritiro dell’Inter. Il giornalista è rimasto senza parole.

Le dichiarazioni di Paventi direttamente da Riscone di Brunico

Borja Valero? Qui non se lo aspettano per domani ma che si possa concludere la trattativa sì. È evidente che Spalletti ha fatto capire che il giocatore gli piacerebbe averlo il prima possibile, per l’esperienza che Borja può trasmettere a un gruppo che deve cambiare a livello di mentalità, lavoro, autostima e obiettivi vista la stagione deludente. Un giocatore così aiuta molto a dare il via al mercato dell’Inter, che non si fermerà a Borja Valero”.

“Il ritiro? Mi aspettavo un inizio molto più soft, anche perché nei 25 giocatori che sono stati convocati per questo ritiro c’è una difesa che cambierà completamente. C’è anche un buon entusiasmo con gente attenta e curiosa, si aspetta che in questi undici giorni di ritiro arrivi qualche volto nuovo. La curiosità è destata da Spalletti e da quello che potrà trasmettere al gruppo. Penso ci sia curiosità rispetto alle operazioni di mercato che faranno Ausilio e Sabatini, in questo momento la gente aspetta che qualcosa accada”.