Palermo – Inter, Pioli recupera Perisic e Miranda. Nuova difesa ed esclusione clamorosa a centrocampo?
Arrivano indicazioni importanti da Appiano Gentile per la formazione anti-Palermo: il tecnico emiliano ha lavorato sopratutto sull’intensità di gioco e sulla copertura degli spazi, cercando di evitare quegli errori in difesa che sono costati cari all’Inter contro il Bologna. (Le pagelle sulla prestazione dei giocatori non è stata esaltante). La squadra nerazzurra giocherà al Renzo Barbera domenica alle 15 e l’obiettivo è uno solo, vincere e convincere.
Le ultime indiscrezioni da Sky Sport
Ivan Perisic sta bene, si è allenato regolarmente in gruppo. Dietro verrà confermata la difesa a quattro, con Pioli che ha provato insistentemente la coppia di centrali Medel-Miranda, con un turno di riposo per Murillo. A centrocampo, dopo la squalifica, è sicuro il ritorno di Marcelo Brozovic: il croato può giocare o alle spalle di Icardi, con il duo di centrocampo Kondogbia-Gagliardini, o al posto di uno dei due che si contenderanno la maglia da titolare. Chi la spunterà?.
Nessun dubbio invece per l’attacco, il Capitano è stato confermato insieme a Candreva. L’esclusione clamorosa sarebbe, invece, Joao Mario: potrebbe cedere il posto al calciatore croato dietro Icardi; e difesa nuova perchè Medel va a sostituire Murillo al fianco di Miranda.