Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Padovan: “Pioli viene esonerato dall’Inter in 2 casi su 3, vi spiego”

Interviste
20 Aprile 2017 11:52 Di Redazione
2'

Il giornalista e responsabile dell’ufficio stampa del Vicenza Giancarlo Padovan è intervenuto in diretta alla trasmissione “Incrocio Pericoloso“, in onda su Sportitialia. E lo ha fatto parlando della situazione di Pioli dopo le ultime prestazioni poco positive dell’Inter.

“È una situazione delicata quella di Stefano Pioli, che non conserva la panchina se non porta l’Inter almeno in Europa League. Rischia anche se la porta in Europa League partendo dai preliminari, mentre la conserva se va direttamente in Europa League, come vorrebbe l’Inter, anche se ha un calendario difficile. Peccato perché Pioli ha lavorato bene: ha messo in carreggiata una squadra che non era squadra”.

Pioli ha sbagliato qualche scelta, anche nel derby ha sbagliato qualcosa, ma come tutti del resto: tutti sbagliano! L’Inter ha perso troppi punti con le rivali dirette, anche contro il Milan sono due punti buttati, ma non tutto il lavoro fatto da Pioli va buttato al mare. Prima di fare un’altra scelta, meglio pensarci due volte prima di liberarsi di Pioli. Se arrivasse Antonio Conte o Diego Simeone bene, se no io continuerei con Pioli“.