Ultimo aggiornamento venerdì, 02 Dicembre 2022 - 20:01

Pablo Mari del Monza tra i feriti a coltellate ad Assago: ricoverato in codice rosso al Niguarda, ecco come sta

News
27 Ottobre 2022 21:15 Di salvatore
1'

Tra le vittime dell’aggressione nel centro commerciale di Assago (Milano), in via Milanofiori, c’è anche il calciatore del Monza Pablo Marì. Il giocatore, prelevato in prestito dall’Arsenal, è cosciente e parla. Non sarebbe in gravi condizioni. L’atleta è stato trasportato con elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano, dove sta per essere raggiunto dall’amministratore delegato del club Adriano Galliani e dal tecnico, Raffaele Palladino. È stato ricoverato in codice rosso.

Cosa è successo

Un uomo di 46 anni con disturbi psichici, ha fatto irruzione nel centro commerciale armato di coltello e ha aggredito diverse persone, ferendone cinque, prima di essere fermato dalle forze dell’ordine. Tre delle vittime versano in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, tre automediche e sei ambulanze. I motivi del gesto non sono ancora stati chiariti.

fonte: https://www.leggo.it/italia/milano/pablo_mari_accoltellato_come_sta_oggi_27_10_2022-7016495.html?fbclid=IwAR3Xg2m3Ygn6JxSp0ekWBYmUDI6OCrlG7t9jgYaWZTc2TrTPkWg8RgLjocY