Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:13

Offerta importante dalla Cina per il calciatore nerazzurro: addio Inter a gennaio?

Calciomercato
17 Dicembre 2016 14:37 Di Redazione
2'

A gennaio bisogna prima di tutto pensare alla cessioni, come ha più volte ripetuto la dirigenza nerazzurra. I calciatori in rosa sono tanti, troppi e c’è il fair play finanziario da rispettare. Il Corriere dello Sport in edicola oggi indica che è il reparto d’attacco il primo che andrà ad essere sfoltito.

Il quotidiano sportivo romano rivela l’esistenza un’offerta importante dalla Cina per Stevan Jovetic, che finora ha trovato poco spazio sia con Frank de Boer che con Stefano Pioli. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se il montenegrino accetterà o meno le lusinghe e il denaro asiatico. Anche Jonathan Ludovic Biabiany piace molto in terra cinese.

Non è detto che i due verranno sostituiti in caso di partenza: gli attaccanti come detto non mancano e alcuni come Gabigol non hanno avuto ancora molte occasioni per mettersi in mostra. A giugno, poi, potrebbe tornare di moda Berardi che sta recuperando da un lungo infortunio. Il neroverde sarà attentamente visionato da Ausilio e dai suoi collaboratori quando tornerà a calcare i campi da gioco. Ma la Juventus non starà a guardare, pur se rifiutata dal giocatore qualche mese fa. Squinzi ha intanto fissato il prezzo: venticinque milioni di euro.