Offerta di cinquanta milioni dalla Cina: toccherà al centrocampista nerazzurro decidere
Marcelo Brozovic si è ripreso l’Inter, dopo essere stato addirittura messo fuori rosa da Frank de Boer. Con grinta, corsa, qualità e quantità è diventato uno dei titolarissimi di Stefano Pioli. Ed è riuscito a strappare il rinnovo del suo contratto con i nerazzurri fino al 2021 a 2,5 milioni di euro all’anno più bonus. Con annessa clausola di rescissione di 50 milioni, valida per l’estero.

Sportske Jutarni ha scritto di un’offerta arrivata dalla Cina pari proprio a questa cifra. A recapitarla il Tianjin Quanjian allenato da Fabio Cannavaro. Impossibile ora pronosticare come finirà la vicenda, considerato anche che la clausola rescissoria entrerà in vigore soltanto dal prossimo mese di luglio. Al momento quindi l’Inter può ancora scegliere di rifiutare l’offerta del club asiatico.
Probabilmente molto dipenderà dal volere di Brozovic, che a soli ventiquattro anni dovrà scegliere se rimanere in uno dei campionati più importanti al mondo o accettarne uno minore e guadagnare di più. Ogni discorso è quindi rimandato all’estate prossima: ora il croato deve confermarsi sugli ottimi livelli delle ultime prestazioni e puntare alla rimonta in classifica con l’Inter.