Il nuovo acquisto nerazzurro si “ufficializza” da solo all’Inter [FOTO]
Con tutta probabilità, il primo rinforzo d’attacco dell’Inter per il prossimo mese di giugno sarà Roger Martinez. Il colombiano dello Jiangsu Suning, classe 1994, gioca attualmente in Cina in un’altra società di proprietà di Zhang Jindong, dove in dodici partite ha collezionato dieci gol e quattro assist.
Costato nove milioni di euro versati nelle casse del Racing di Avellaneda, non potrà arrivare già a gennaio in quanto extracomunitario: i nerazzurri hanno esaurito gli slot per quest’anno. Trasferimento posticipato alla prossima estate, quindi, ma intanto Martinez potrebbe andare in prestito in una squadra di Serie A. In questa maniera, come avvenne con Julio Cesar al ChievoVerona, lo si integrerebbe in rosa a giugno senza occupare alcuno slot.
Roger Martinez all’Inter è solo questione di tempo, come ha confermato lo stesso giocatore pochi giorni fa sul suo profilo Instagram. Uno degli ultimi post lo immortala infatti in compagnia del vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti e reca in dote la seguente didascalia: “Il meglio sta per arrivare”.
Crack #Zanetti #Inter Lo Mejor está por venir ???????????????? de la mano de Dios ⚽️
Una foto pubblicata da Magic Beyker ⚽️???????????? (@rogermartinez94) in data: