Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter, ritorno di fiamma per un giocatore neroverde: Duncan ha già detto si

News
29 Agosto 2017 17:39 Di Redazione
2'

Prima della chiusura del calciomercato l’Inter vuole rinforzare la sua rosa: ecco perché oltre al sostituto di Ranocchia è alla ricerca di un centrocampista. E Alfred Duncan del Sassuolo, come riporta tuttomercatoweb, potrebbe essere il colpo finale. Le ultimissime indiscrezioni.

Il classe ’93 tornerebbe ben volentieri ad Appiano Gentile, luogo in cui si sarebbe formato professionalmente. Il suo rientro poi sarebbe utile anche in virtù dell’iscrizione al campionato,  si rispetterebbe il vincolo di avere in squadra almeno quattro prodotti del vivaio. E poi lavorerebbe con Spalletti che lo stima da sempre, è un suo vecchio pallino da quando allenava la Roma.

duncan

E difatti il giovane ghanese sarebbe un profilo adattissimo al modulo del tecnico (è un centrocampista di rottura), sopratutto dopo la partenza di Kondogbia. Ma c’è un unico problema: le modalità di pagamento del suo cartellino.

Il presidente Squinzi, pretenderebbe la soluzione finale in un’unica tranche e questo i nerazzurri, vincolati dal Fair Play Finanziario, non potrebbero garantirlo. Per l’ingaggio invece no problem, previsto e concordato per circa 1,5 milioni di euro. L’accordo con il giocatore c’è, serve quello con la società!