Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter, il Napoli si tuffa su Handanovic per il post Reina? Ecco le cifre

News
14 Giugno 2017 15:41 Di Redazione
1'

Come ha riportato il Mattino, nell’edizione odierna, se resta Reina al Napoli la caccia al vice potrebbe portare o a Zoet del Psv o a Karnezis dell’ Udinese. Ma c’è un’altra news e giunge direttamente da Milano: l’Inter, anzi no il portiere dell’Inter, bussa alle porte del Napoli.

Asse Milano-Napoli per Handanovic, cosa sta succedendo?

handanovic

Il numero uno dell’Inter, Samir Handanovic, è desideroso di giocare la Champions. A Milano, restando in nerazzurro, dovrebbe rimandare ancora una volta ma lo sloveno non vuole. La pista che porta al Napoli è gradita, ma bisogna capire quanto chiederà la società nerazzurra per il  32enne. Almeno 20 i milioni necessari per strappare l’estremo difensore a Spalletti.

De Laurentiis sarebbe più propenso ad acquistare un giovane di grande prospettiva. Bisognerà comunque prima sciogliere il nodo Reina. Ha un contratto che scade nel 2019 e farebbe salti di gioia per giocare la Champions. Ma ha uno stipendio altissimo: quasi 5 milioni di euro. Le piste Meret e Cragno non vanno scartate: ma Udinese e Cagliari sognano l’asta e alla fine la otterranno.