Nasce l’Inter di Spalletti, dentro Nainggolan, idea Lemar, via Perisic. Ecco tutti i nomi!

Come ha riportato stamattina la rosea potrebbe già arrivare all’inizio della settimana prossima l​’annuncio di Spalletti all’Inter. Suning ha fretta di ufficializzare il nuovo tecnico ed iniziare a programmare la prossima stagione: c’è bisogno di concentrarsi sul mercato per valutare chi deve essere acquistato e chi ceduto. Intanto dalla Spagna possibili giocatori in arrivo.

L’Inter di Spalletti secondo la Gazzetta dello Sport

Secondo il quotidiano sportivo tra i sacrificabili nerazzurri, in nome del FFP, ci sono Perisic, Banega e Brozovic, con l’ex Wolfsburg che può partire per una cifra tra i 55 e i 60 milioni. Invece per quanto riguarda le entrate aumentano le possibilità di vedere giocare a Milano il centrocampista della Roma Radja Nainggolan, pupillo di Spalletti e Suning.

Restano inoltre vive anche le idee che portano a Strootman, Manolas e Rüdiger, sondati da Ausilio in tempi non sospetti. Così come resta forte l’interesse per Berardi e Bernardeschi, con la nuova idea Lemar del Monaco, che si unisce a Krychowiak, Marquinhos e Tolisso.