Napoli-Inter 3-0, il telecronista interista Recalcati distrutto: “Mi viene voglia di andare a…” [VIDEO]
Il telecronista tifoso nerazzurro Christian Recalcati, che ha commentato ieri sera Napoli-Inter per Mediaset Premium, non ha passato la sua miglior serata. Nel video che vi riportiamo a fine articolo trovate i gol del match raccontati dalla sua voce.

Al secondo minuto di gioco arriva già il primo gol del Napoli, con un destro di Zielinski. Recalcati riconosce ai partenopei la bellezza dell’azione: “Che azione, davvero bella, non ho nulla da dire“. Evidenzia però anche il chiaro fuorigioco di Callejon.
C’è poi al quinto minuto la seconda rete azzurra di Hamsik, lanciato ottimamente in verticale ancora da Zielinski. Recalcati si zittisce per un po’, poi afferma sconsolato: “Mi viene voglia di andare a casa, prenderei nemmeno l’aereo ma la macchina e andrei“.
Al tris di Lorenzo Insigne il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sorride serafico mentre Recalcati non sa più cosa dire: “Mamma mia, mamma mia. Guardate il gol, non si può lasciare da solo così Insigne. Non ho pù parole“.
Ecco il video di Napoli-Inter con la telecronaca di Christian Recalcati:
#serieapremium#NapoliInter: per il tifoso nerazzurro in telecronaca, @CRecalcati, la partita dura pochi minuti. https://t.co/gpKGJS3O1f
— PremiumSportHD (@PremiumSportHD) 2 dicembre 2016