Naingollan: “In Italia solo all’Inter”. La Roma apre alla trattativa e chiede il nerazzurro in cambio?
Negli ultimi giorni i dialoghi tra l’Inter di Suning e la Roma di Palllotta si stanno intensificando: vuoi per il tecnico Spalletti sempre più nell’orbita nerazzurra (anche se per la Gazzetta dello Sport sarebbe Sarri il colpo di mercato) e vuoi per i giocatori. Nel mirino della società infatti, ci sarebbero, Manolas, Rudiger, Strootman e sopratutto Nainggolan. Con quest’ultimo ci sarebbero stati segnali molto incoraggianti, lo riporta la rosea.
Roma-Inter, è cosa fatta per il centrocampista nerazzurro?

Secondo la Gazzetta dello Sport per il giocatore, eccezionalmente, la Roma ha aperto la strada ad una cessione in Italia: il belga ha già fatto sapere che l’Inter sarebbe l’unica soluzione interna gradita alla società.( Impensabile infatti immaginare una trattativa con la Juve dopo le polemiche a distanza fra il belga e il club di Torino). A questo punto Ausilio dovrà solo convincere la Roma a non ascoltare le sirene estere e proporre una valida trattativa. I presupposti ci sono tutti.
Nell’affare i nerazzurri potrebbero inserire anche Murillo come parziale contropartita: il colombiano sembra deciso, salvo colpi di scena, a lasciare Milano e gradirebbe giocare nella Roma. A ciò si aggiunga il capitolo Strootman: l’olandese piace molto e i contatti con il suo entourage sarebbero continui. Il calciatore però vuole dare precedenza alla Roma in sede di rinnovo del contratto: solo se dovesse saltare tutto, l’Inter partirebbe avvantaggiata.