Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Luglio 2021 - 21:42

Nainggolan+Dalbert, il Cagliari ci prova. “E l’Inter pensa al maxi-scambio”

News
14 Luglio 2021 15:01 Di salvatore
1'

“Tutto da rifare per Dalbert“. Apre così il Corriere dello Sport il suo focus sul mercato in uscita dell’Inter, con il brasiliano che ha detto no alla proposta turca. “L’Inter aveva trovato l’accordo per la cessione del brasiliano al Trabzonspor (7 milioni), ma a dire no alla Turchia è stata anche la moglie del giocatore. E’ così che sulle sue tracce si è mosso, rapidamente, il Cagliari”.

Il club sardo, spiega il quotidiano, sta pensando ad una doppia operazione con l’Inter: “Si sta lavorando per costruire… un “pacchetto” unico, comprendendo nella trattativa anche Radja Nainggolan. Servirà tempo, ma la strada potrebbe essere quella giusta. Si sta cercando di capire se nell’operazione potrebbe rientrare Naithan Nandez (25), ma in questo caso tutto dipenderà dalla formula. L’uruguaiano ha una clausola rescissoria da 36 milioni, l’Inter invece può muoversi solo con prestiti, al massimo con diritto di riscatto”, si legge.

fonte: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/nainggolan-dalbert-maxi-scambio/?fbclid=IwAR2Y3s3NKCVrvcJucYoFwKthxwPmnmmWb-j7Vw5TzqyWPi1pcAfDjvk72b0