Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Nagatomo – Inter, svelato il segreto della permanenza di Yuto: ecco perchè Suning ha deciso di tenerlo

Calciatori
7 Settembre 2017 16:07 Di Redazione
2'

All’apertura della sessione estiva di calciomercato uno dei nomi più papabili a lasciare l’Inter era il terzino giapponese, Yuto Nagatomo. Ma il giocatore è stato talmente bravo nel ritiro di Riscone di Brunico e nella tournèè in Cina e Singapore che ha convinto Spalletti a puntare su di lui. In sua vece è stato ceduto Ansaldi.

yuto nagatomo

Ma stando a quanto ha scritto blastingnews.com questo, non è stato l’unico motivo: Nagatomo per l’Inter rappresenta molto di più di un semplice tesserato. L’espansione del brand nerazzurro in Oriente è passato anche e soprattutto attraverso la sua figura e la sua crescente popolarità. (Il matrimonio con la nota attrice e conduttrice tv, Airi Taira, e l’annuncio di un figlio in arrivo sono stati un buon viatico).

E l’Ansa ha confermato: grazie al giocatore il club nerazzurro è entrato nel mondo dell’Health and Wellness, siglando un’intesa con ICure, che a sua volta è diventata il primo partner giapponese del club milanese. ICure è specializzata in health care, fisioterapia e riabilitazione e nel mondo del calcio è già conosciuta per aver collaborato con i club della massima serie giapponese.

Il patron dell’azienda, Koizumi ed il massimo dirigente, Hamaguchi, sono arrivati a Milano, incontrando Yuto Nagatomo, Alessandro Antonello, Zanetti ed il dottor Volpi, confermando l’ avvenuto accordo.