Mughini a “Tiki Taka”: “Scambio tra Dybala e Icardi? Nemmeno morto, nemmeno…” [VIDEO]

Ieri a “Tiki Taka“su Mediaset Alessio Tacchinardi ha parlato del possibile esito di questo campionato: “Fino adesso la Juve in campionato ha giocato maluccio. È facile che a novembre il campionato sarà già finito perché sta facendo cose straordinarie. La campagna acquisti è stata fatta per rivincere in Italia e provare a strappare questa Champions alle superpotenze. Ma la squadra ha una rosa di altissimo livello. Sta facendo fatica a trovare l’abito giusto, sono andati via alcuni giocatori e ne sono arrivati altri, forti e vincenti. Non sta giocando bene, ma quando comincerà a carburare diventerà veramente l’ammazzacampionato“.

La parola passa poi allo scatenato (e lo si può ben vedere dal video) Giampiero Mughini: “Dybala e Icardi? Parliamo di due campioni pressoché coetanei, due attaccanti molto diversi e due argentini. Io non vedo mai quelle porcate sui social, e anche se fosse non vedrei mai una foto di Paulo Dybala. Di lui non conosco nulla che non siano i gol“.

Uno scambio tra i due? Nemmeno morto. Ma non farei nemmeno cambio tra Dybala e Gesù Cristo, detto con rispetto. Non farei cambio con niente, perché questo è il fenomeno del calcio moderno. Perché come lo interpreta lui il calcio moderno non lo fa nessuno”.

Ecco il video di Mughini a “Tiki Taka“: