Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Mourinho, indizio di mercato su Mkhitaryan? “Non lo convoco perché ora altri giocatori meritano di più”

News
14 Dicembre 2017 11:45 Di salvatore
2'

Settima esclusione dai convocati nelle ultime otto partite per Henrikh Mkhitaryan, la cui ultima apparizione con la maglia del Manchester United è datata 25 novembre (1-0 al Brighton). Un’assenza prolungata nel tempo che José Mourinho, tecnico dei Red Devils, ha spiegato così in conferenza dopo la vittoria ottenuta ieri ai danni del Bournemouth, all’Old Trafford: “Posso portare solo sei giocatori in panchina e cerco di avere un certo equilibrio. Potevo contare su due difensori, Blind che gioca in diverse posizioni e poi Ashley Young che può giocare esterno d’attacco o terzino. Herrera come centrocampista, Zlatan (Ibrahimovic ndr) come attaccante e Marcus (Rashford) come seconda punta e ala. In campo c’erano Martial, Mata e Lingard. Convocare Mkhitaryan significa rinunciare a uno di quelli che ho citato prima che, in questo momento, credo meritino di giocare”.

Di certo, e lo Special One non lo ha nascosto, c’è che il fantasista armeno è finito molto indietro nelle gerarchie del manager portoghese, anche se è prematuro affermare che l’Inter possa pensare di fare un tentativo per portarlo a Milano già a gennaio, proponendo allo United uno scambio con Joao Mario.

fonte: http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/mourinho-indizio-di-mercato-su-mkhitaryan-non-lo-convoco-perche-ora-altri-giocatori-meritano-di-piu-264441