Moratti: “Ho letto di Spalletti per l’Inter, per me è il profilo ideale. La Juve? Bisogna…”
L’ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti, è intervenuto ai microfoni di Rete Sport per parlare della sua Inter, di Luciano Spalletti e di un grande campione, prossimo all’addio.
Le dichiarazioni di Moratti

Parole di grande rispetto per Totti: “E’ difficile pensare all’ultima di Totti. Francesco è speciale, è un campionissimo, è uno che inventa calcio.Totti potrebbe essere una figura alla Zanetti, lui vede il calcio da un punto di vista diverso. Totti alla Zidane? Non è detto che non sia bravo, potrebbe fare un po’ di esperienza prima. Certo non puoi metterlo da parte.
E poi inevitabile parlare di Spalletti. “Ho letto di Spalletti, per me è il profilo ideale. È un uomo intelligente, ha fatto esperienza all’estero, bene alla Roma, secondo me starebbe bene all’Inter. Con un allenatore dall’inizio della stagione calmo e con le qualità del tecnico giallorosso possiamo sperare. La proprietà è molto buona all’Inter, credo che alla fine riuscirà a raggiungere i risultati. La speranza lasciatecela. Credo che l’Inter abbia anche dei giocatori validi”.