Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Moratti: “La situazione è complicata. Cosa farei io? Vi spiego”

News
24 Ottobre 2016 16:56 Di Redazione
1'

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti è stato intervistato poco fa dal giornalista sportivo della Rai Thomas Villa: “Si è un po’ complicata la cosa? Sì, si è un po’ complicata ma non sono certo io quello destinato a districarla. Come mi sembra la squadra? Se l’allenatore è in difficoltà o meno, in ogni caso lui si esprime con la squadra”.

Nelle partite scorse non mi sembra che non abbia avuto il tempo di arrivare a certi risultati, ieri sicuramente c’è stato un primo tempo negativo che non ci ha messo in condizione di vincere la partita. I giocatori non lo capiscono? Su questo non lo so, non penso sia difficile capirlo. La situazione è difficile, ma io comunque posso parlare solo da tifoso, niente di più. Cosa farei io da presidente? No no, importa poco quello che farei io“.

Un Moratti che quindi ha preferito non sbilanciarsi sui provvedimenti che adotterebbe nei confronti di de Boer. E che si è definito un semplice tifoso, pur dicendo la sua in maniera eloquente: il tecnico olandese ha avuto il tempo per far meglio.