Moratti: “De Boer bravo, per Simeone si vedrà. I cinesi mi hanno chiesto di tornare…” [VIDEO]
L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, intervistato da Premium Sport ha parlato non solo della possibilità di ritornare nello staff dirigenziale nerazzurro in caso di richiesta dei nuovi proprietari di Suning, ma anche dell’attuale tecnico olandese e di Diego Simeone, l’allenatore dell’Atletico Madrid che è da qualche anno ormai nel mirino interista.
Le parole di Massimo Moratti a Premium Sport (VIDEO)
“Me lo hanno chiesto, se è per questo… Essere presidente è un onore, ma non so cosa risponderei. C’è nostalgia del sentimento della gente e dei tifosi. Erick Thohir ha provato a fare acquisti pur con le difficoltà nel gestire un giocattolo più grande del previsto. Coi cinesi mi sento al sicuro, il loro desiderio di far bene è forte“.
E quando l’argomento cade su Frank de Boer e Diego Simeone Moratti non le manda certo a dire. Come sempre è diretto, sintetico e senza peli sulla lingua: “Mica potevano cacciarlo dopo una partita, non sono tutti come. Lo reputo bravo, validissimo per la squadra; spero che possa ottenere buoni risultati. Diego Simeone vuole tornare? Sarebbe certamente un grande ritorno, è un grande interista e ottimo tecnico. Ma sarebbe un errore per De Boer, per me se farà bene rimane lui. Per il Cholo ci sarà tempo“.